Eccellenza A. Il Savoia non si ferma, vincono tutte le migliori

Diciassettesima giornata, la seconda del girone di ritorno, per il campionato di Eccellenza, vediamo cosa è successo nel gruppo A.

Vincono tutte le 5 migliori, il Savoia sbanca Marigliano (0-1)e mantiene 10 lunghezze sull’Afragolese che batte il Real Forio al Moccia con un netto 3-0. Sabato i successi corsari della Puteolana 2-1 a Maddaloni, del Casoria 2-0 Barano, e della Frattese di misura a Sessa Aurunca.

Torresi 46 punti, rossoblu 36, flegrei 34, viola e nerostellati 32; alle loro spalle resiste solo il Mondragone che cala la manita a Pimonte (1-5), raggiungendo quota 27 punti. Cade a Monte di Procida il San Giorgio (2-0 il finale), 23 i punti per i granata, gli stessi della Maddalonese, due in più dei montesi. Non si fanno male Volla e Giugliano, pari senza reti per le due compagini, i vollesi toccano 20 punti e restano fuori dalla zona play-out, i gialloblù agguantano con 18 punti, in quint’ultima posizione, la Sessana.

Invariata la situazione nei bassifondi, le due isolane si dividono la terz’ultima piazza con 15 punti, Mariglianese penultima con 12, Pimonte ultimo con 4 punti all’attivo.

Pasquale Lucchese

Condividi