DHS Napoli C5. Il Presidente svela la nuova maglia LE FOTO

Il futsal come tutti gli sport dilettantistici è un’avventura tra amici, quella favola nata per gioco e che diventa una partecipazione viscerale che ti prende anima e corpo. Cos√¨ accade in tutte le categorie, che sia la serie D o la serie A1, e la cosa che ti emoziona maggiormente è sempre la stessa: la maglia.

Si’, la maglia. Proprio “lei”, non essa. Non è solo un oggetto per chi appartiene ad una squadra, ma diventa l’emblema principale, l’armatura da indossare, la corazza con cui combattere. Ancor più se quella maglia rappresenta la tua città, con l’azzurro del mare e del cielo, quelli di in una città tanto amata quanto disprezzata, sembra la parabola di uno sport, quale il futsal: praticato da tutti a livello amatoriale, conosciuto da pochi come disciplina sportiva.

Allora il patron non resiste a tenere per sè quella maglia, cos√¨ il Presidente Ciro Veneruso, uno degli artefici principali della DHS Napoli C5, posta su Facebook la nuova maglia, anticipando la presentazione in programma e tutto il resto. In barba al protocollo e agli appuntamenti con la stampa, la passione non ha appuntamenti!

 

napolidhs_maglia dha

dha3 dha2

con il consenso di Ciro Veneruso, Presidente della DHS Napoli C5