Danza Sportiva. Successo della NU.MA. Dance Academy di Casalnuovo ai campionati italiani

Enorme successo di pubblico per il Campionato Italiano Federazione Danza Sportiva conclusosi a Rimini. Il club campano che ha vinto più titoli italiani è risultato NU.MA. Dance Academy di Casalnuovo, che ha porta a casa ben due campioni nazionali e numerosi piazzamenti d’onore.

Marianna Genovese e Nunzio De Stefano hanno vinto il Campionato Italiano Fids delle danze latino-americane classe 55/60 anni AS, completando il risultato con il quarto posto nella combinata 10 balli. Per la coppia napoletana si tratta del bis del successo del 2016, quando hanno vinto il Campionato Italiano assoluto della stessa classe e furono vicecampioni della combinata. Un risultato che ha sorpreso gli stessi protagonisti al ritorno in pista dopo 3 anni di varie vicissitudini familiari e che premia la grande passione.

Ilaria De Stefano, in coppia con Ivano Esposito, hanno vinto il Campionato italiano Fids danze caraibiche classe master show dance master PD 35/46 e sono risultati Vicecampioni italiani nel salsa shine.

Grande festa nella sede della società in Corso Umberto I 420, nella quale già iniziano i preparativi per il prossimo appuntamento del Campionato Assoluto.

Gennaro Palmisciano