Danza Sportiva, successi e soddisfazioni per il maestro Esposito e i suoi allievi

Vivere per la danza tanto da fare una professione ed anche florida, ricca di successi e soddisfazioni. Questo è ciò che sta vivendo Ivano Esposito, talentuoso ballerino prima e poi coreografo e maestro di danza. Un’Eccellenza campana, che negli anni si è affermato nel mondo della danza, dal jazz all’electric boogaloo, passando per l’hip hop e maturando significative esperienze e successi con danze latino-americane.

Infatti, Esposito è anche campione italiano caribbean show dance PD, le gratificazioni, però, non sono solo dal punto di vista personale, ma anche dal punto di vista professionale. Questo grazie al lavoro svolto con la sua scuola di danza che ha visto tagliare ottimi traguardi come il secondo posto dal caribbean show dance classe B, il quinto posto in salsa portoricana e i due sesti posti rispettivamente in merengue e salsa cubana, oltre a tante seminifinali disputate .

Numeri e tragaurdi importanti, un lavoro step by step effettuato nelle scuole sparse nella provincia di Napoli e in continua crescita. Per conoscere maggiori informazioni sui corsi del maestro Ivano Esposito, da alcuni anni è attivo un sito internet www.ivano-esposito.it in cui facilmente si può trovare ogni informazione necessaria e le sedi dei corsi.