Coppa Italia Futsal C1/C2. Bene Maleventum, Feldi e Turris, saluta lo Scafati

Serata di Coppa Italia per il futsal regionale, in campo le squadre della serie C1 e C2 per la 2a giornata del Secondo Turno della competizione. Diamo insieme una lettura alle gare girone per girone.

A. MISERIA E NOBILTA’ vs. CUS CASERTA ‚Äì mercoled√¨ 9 ottobre ore 18:00
I ragazzi di mister D’Angelo vengono da due sconfitte di misura consecutive, tra campionato e Coppa, di fronte si troveranno i cussini di Ventimiglia ancora imbattuti nella stagione, perciò sarà difficile avere ragione del CUS Caserta.

classifica: CASAGIOVE 3, MISERIA E NOBILTÀ 0, CUS CASERTA 0
prossimo turno: CUS Caserta vs. Casagiove Рmercoledì 16 ottobre

B. REAL CESINALI vs. REAL SANT’ERASMO‚Äì mercoled√¨ 9 ottobre ore 18:00
Fermato sul gong dai pupi del CUS Avellino, il Real Cesinali vuole vincere per cercare una qualificazione che si è complicata. Il Real Sant’Erasmo si presenta da finalista delle ultime due competizioni (vinta nel 2011/12 n.d.r.), inoltre la società si aspetta la riscossa dopo il cambio in panchina, un esordio davvero probante per mister Iannucci.

classifica: CUS AVELLINO 3, REAL CESINALI 0, REAL SANT’ERASMO 0
prossimo turno: Real Sant’Erasmo vs. Cus Avellino – mercoled√¨ 16 ottobre

C. MALEVENTUM vs. REAL AMALFI PRAIANO 5-3 (disputata martedì 8 ottobre)
Il Maleventum batte i costieri e si giocherà tutte le carte in casa del Boca Futsal. Un derby che si prevede scoppiettante con gli uomini di Corino che potranno godere del doppio risultato in virtù della miglior differenza reti.

classifica: MALEVENTUM 3, BOCA FUTSAL 3, REAL AMALFI PRAIANO 0
prossimo turno: Boca Futsal vs. Maleventum, Рmercoledì 16 ottobre.

D. TURRIS OCTAVA vs. FUTSAL POMIGLIANO 7-2 (disputata martedì 8 ottobre)
Settebello corallino alla tendostruttura LaSalle, dove i ragazzi di Volpe travolgono i leoni biancoazzurri, le cui reti sono griffate Cozzone e Chierchia. Col risultato maturato questa sera, la Turris Octava è a pari punti col Parete, a cui basterà uscire con un risultato positivo da Pomigliano per strappare la qualificazione.

classifica: TURRIS OCTAVA 3, CLUB FUTSAL PARETE 3, FUTSAL POMIGLIANO 0
prossimo turno: Futsal Pomigliano vs. Club Futsal Parete Рmercoledì 16 ottobre.

E. CITTA’ DEL CARNEVALE SAVIANO vs. REAL CAIVANESE ‚Äì mercoled√¨ 9 ottobre ore 19:30
Il Saviano cerca l’immediato riscatto dopo la sconfitta con l’Lpg Group, ma troverà una Caivanese reduce dalla prima vittoria in campionato. Si gioca domani alle 19.30, l’arbitro sarà Mario Della Porta della sezione di Nocera Inferiore.

classifica: LPG GROUP 3, CITTA’ DEL CARNEVALE SAVIANO 0, REAL CAIVANESE 0
prossimo turno: Real Caivanese vs. Lpg Group Рmercoledì 16 ottobre.

F. LEONI ACERRA vs. SPORTING CLUB MARIGLIANO – mercoledì 9 ottobre ore 19:00
Esordio in Coppa per i Leoni Acerra, che vorranno ben figurare contro una squadra di categoria superiore. Non saranno da meno Nenè&co., che cercano la prova d’orgoglio dopo le ultime uscite incolore.

classifica: REAL OTTAVIANO 3, LEONI ACERRA 0, SPORTING CLUB MARIGLIANO 0
prossimo turno: Sporting Club Marigliano vs. Real Ottaviano, mercoledì 16 ottobre

G. NAPOLI ARPINO – PLANET SCAFATI 4-3 (disputata martedì 8 ottobre)
Dopo la sconfitta interna con il Reghinna Minor le speranze di qualificazione per Maggio&soci erano al lumicino, ne approfitta la squadra di Izzo che ha ragione degli ospiti al termine di una gara combattuta. Mister Sansone sceglie la linea verde, con Mandragora ed Esposito acciaccati, dimostrando di dedicarsi esclusivamente al campionato. Ciò non sminuisce la buona prova dei locali, la cui quota under risulta davvero vincente, grazie alle reti di Madonna, Inno, Granata e Maddalena che siglano il definitivo 4-3.

classifica: REGHINNA MINOR 3, NAPOLI ARPINO 3, PLANET SCAFATI 0
prossimo turno: Reghinna Minor vs. Napoli Arpino Рmercoledì 16 ottobre.

H. FELDI EBOLI vs. VICTORIA SOLOFRA 5-4 (disputata martedì 8 ottobre)
Una gara spumeggiante, condita da un gioco fatto di tattica ed emozioni, questa la sintesi del match disputato al PalaDirceu. Ad avere la meglio i rossoblu di Taffarel, mentre i conciari di Gennarelli hanno sciupato molte occasioni, uscendo a testa alta.
La Feldi si porta in testa al girone, in attesa della trasferta col Montella, nella quale potrà avvantaggiarsi del doppio risultato per passare il turno.

classifica: FELDI EBOLI 3, MONTELLA 1, VICTORIA SOLOFRA 1
prossimo turno: Montella vs. Feldi Eboli Рmercoledì 16 ottobre