“Come Potrebbe finire”. Palermo vs Napoli: ecco l’esito della simulazione

Terza giornata di campionato di Serie A, riecco la nostra rubrica Come potrebbe finire, con cui la redazione di SportCampania.it, grazie all’ausilio del noto simulatore calcistico Fifa 16, cercherà di indovinare il risultato della sfida tra Palermo e Napoli, in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. Sulla base delle nostre probabili formazioni andiamo a vedere cosa ha decretato la simulazione sulla piattaforma Next Gen, Play Station 4.

Fase di studio all’avvio, con il Palermo che pensa più a bloccare il gioco del Napoli, tralasciando la fase offensiva in favore di quella difensiva. Rotti gli indugi, gli azzurri provano a sbloccare la partita portandosi svariate volte sotto la porta di Posevac. I rosanero si difendono e provano anche qualche sortita offensiva, ma a trovare la rete è il Napoli con Dries Mertens. I partenopei raddoppiano qualche minuto più tardi con Hamsik. Chiudendo il primo tempo sul 2-0.

Nella ripresa viene definitivamente abbattuto il Palermo, grazie alle reti di Milik e Insigne, che consegnano la vittoria agli azzurri.

La simulazione ha consegnato i tre punti agli uomini di Sarri, adesso non resta che attendere il verdetto reale del campo.

AVANTI NAPOLI! FORZA AZZURRI!

Condividi