Città di Gragnano, il classe ’99 Fabio Sorrentino è un nuovo importante rinforzo del club gialloblù

E’ pronta a cominciare una nuova avventura per il talentuoso Fabio Sorrentino. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, il centrocampista di Torre Annunziata (nella foto con la pettorina color arancio) ha firmato col Città di Gragnano, club che milita nel girone A di Eccellenza col quale si stava allenando già da qualche giorno.

Nonostante la giovane età, Sorrentino potrà mettere a disposizione di mister Alfonso Belmonte una consistente esperienza in Serie D: dopo essersi formato nel settore giovanile della Juve Stabia (dove negli Allievi era allenato proprio da Belmonte), il classe 1999 ha infatti messo insieme un totale di ben sessanta presenze in due anni di quarta serie con le maglie di Campobasso e Frattese (nella stagione 2017/2018) ed Ercolanese Granata la scorsa stagione.

Sorrentino sarà immediatamente a disposizione per il primo match ufficiale dei gialloblu, che domani saranno ospiti del Barano Calcio allo stadio Don Luigi Di Iorio d’Ischia per la seconda gara del minigirone di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione; match che anticipa il debutto in campionato, in programma domenica prossima al San Michele contro il San Giorgio.

Photo Credit: Pagina Facebook Ufficiale Asd Città di Gragnano

Condividi