Chievo-Salernitana 2-0. Le parole dei due tecnici al termine della gara

La Salernitana ha perso 2-0 contro il Chievo Verona a causa della doppietta mess a segno dall’ex Juventus Emanuele Giaccherini.

A fine match riportiamo l’analisi di Giampiero Ventura e di Michele Marcolini evidenziate da SalernitanaNews.it.

Gian Piero Ventura: “Adesso siamo in zona playoff è evidente che abbiamo fatto di più di quanto si pensava e quindi è naturale che abbiamo dato anche qualcosa in più rispetto a quello che avevamo. Mi aspettavo un po’ di più dalla ripresa, ma questa è semplicemente una tappa. Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali, resettare questa partita analizzandola e preparare la prossima che è molto ma molto più importante di quella di oggi. Gli infortuni? Cicerelli meno grave di quanto si possa pensare, quello di Lombardi un po’ più serio. Sicuramente lo abbiamo perso un po’”.

Michele Marcolini:”Ho visto un bel Chievo che ha voluto questa vittoria, che mi ha dimostrato di essere un gruppo di giocatori in campo con atteggiamento giusto, e spirito, ci hanno messo tutto quello che avevano ma anche la voglia di darmi una risposta. Oggi si è vista una grande prestazione ma dobbiamo essere bravi a mantenere questo livello nelle altre gare”.

Condividi