Cavese-Reggio Calabria. Arrivano le restrizioni per la sfida play-off

Arrivano le restrizioni per la gara di play-off tra Cavese e Reggio, quest’oggi la Questura ha fatto pervenire una lettera alla società metelliana contenente tutte le direttive del caso da adottare per il match di domenica.

Ecco il contenuto:

Domenica 15 maggio 2016, alle ore 16.00, in Cava de’ Tirreni (SA), presso lo stadio Simonetta Lamberti, si disputerà l’incontro di calcio Cavese 1919 ‚Äì Reggio Calabria, gara valevole per i Play Off del Campionato di serie D ‚Äì girone I.

Per la circostanza, in considerazione dei profili di rischio che connotano la gara, cos√¨ come previsto dalla Determinazione n 19/2016 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dell’11 maggio 2016, e tenuto conto delle intese odierne intercorse con i Presidenti delle due Società interessate dovranno essere adottate le seguenti misure organizzative:

ÔÇ∑ vendita dei tagliandi per il settore ospiti dello stadio Simonetta Lamberti, nel limite della capienza di n. 800 posti numerati, sotto la responsabilità delle società U.S. Cavese 1919 e ASD Reggio Calabria, previa esibizione, da parte dell’acquirente, di un documento di identità;
 vendita dei tagliandi per il settore ospiti sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara;
ÔÇ∑ impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward);
ÔÇ∑ adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate.

Saranno, altres√¨, adottate in sede di G.O.S. le seguenti, ulteriori, misure organizzative concernenti la vendita dei biglietti, che sono da considerarsi già operative:
-obbligo di vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli residenti nella provincia di Reggio Calabria;
– divieto di vendita per gli altri settori dello stadio diversi di quello riservato agli ospiti ai residenti nella Regione Calabria;

La Questura di Reggio Calabria è pregata voler informare il Presidente della squadra dell’ ASD Reggio Calabria.

Il Presidente della US Cavese 1919 che vorrà attivarsi, nell’immediatezza, affinch√© il Gestore della vendita dei tagliandi BOOKINGSHOW dia attuazione alle prescrizioni sopra indicate.

Il Sig. Dirigente della Commissariato P.S. distaccato di Cava de Tirreni vorrà accertarsi dell’attuazione delle disposizioni.

p. IL QUESTORE
Il Vicario del Questore Anzalone

lettera cavese – Reggio Calabria 15.5.016 201