Cavese. Modalità d’accredito per il match contro Reggio Calabria

La USD Cavese 1919 comunica che le richieste di accredito stampa e fotografi, in occasione della gara interna con la ASD Reggio Calabria ‚Äì in programma domenica 15 maggio p.v. allo stadio Simonetta Lamberti con fischio d’inizio alle ore 16.00 ‚Äì, dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo ufficiostampa@cavese1919.it entro e non oltre le ore 13.00 di venerd√¨ 13 maggio p.v.

Le richieste dovranno essere corredate di copia del Tesserino dell’Ordine dei Giornalisti o, in caso di mancata iscrizione all’Ordine stesso, di un documento di riconoscimento e di una dichiarazione del direttore responsabile della testata, che certifichi l’effettiva collaborazione del richiedente.

Non saranno accettate richieste da parte di organi di informazione non registrati presso il registro stampa del Tribunale, così come previsto dalla vigente normativa sulle testate giornalistiche.

Per ragioni strettamente organizzative, il termine delle ore 13.00 di venerd√¨ 13 maggio p.v. è da ritenersi perentorio; pertanto, le richieste di accredito pervenute oltre questo termine saranno cestinate. Non saranno prese in considerazione richieste inviate ad altri indirizzi e-mail.

Giornalisti, fotografi e tecnici accreditati dovranno ritirare il rispettivo pass stampa al botteghino Accrediti del settore Tribuna, esibendolo al varco d’ingresso unitamente a un documento di riconoscimento.

Restano validi gli accrediti stampa/fotografi annuali consegnati all’inizio della corrente stagione sportiva.

SECONDO LE PREDISPOSIZIONI DELLA LND PER I PLAY-OFF, SARANNO SOSPESE TUTTE LE ALTRE FORME DI ACCREDITO, AD ECCEZIONE DI QUELLE RISERVATE AI TESSERATI AIA-FIGC.

Comunicato Stampa
USD Cavese 1919