È una Cavese iper attiva quella che si è riversata sul mercato. La società metelliana del presidente Massimiliano Santoriello continua ad operare in entrata per cercare di puntellare sempre più la rosa di mister Salvatore Campilongo in chiave salvezza.
Dopo aver formalizzato l’operazione per Scoppa, prelevato a titolo definitivo dal Vicenza, secondo ‘TuttoC’, il club blufoncé sembrerebbe pronto a mettere a segno un nuovo colpo. La Cavese, infatti, sta spingendo in modo costante per aggiudicarsi il terzino destro Antonio Natalucci.
Il calciatore classe 2000 di proprietà della Triestina, ma attualmente in prestito al Novara, si sarebbe già detto disposto a vestire la maglia blufoncé della Cavese. Sul terzino della Repubblica Dominicana, cresciuto nei vivai di Lazio e Frosinone, c’era anche la Sambenedettese, ma è stata la Cavese a mostrarsi più lesta ed interessata battendo la concorrenza senza alcun tipo di problema. L’affare è prossimo alla chiusura. Mister Salvatore Campilongo si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo per la causa salvezza.
Nunzio Marrazzo




