Cavese. Continua a salire il numero dei positivi: altri due casi Covid-19 per i metelliani

Piove sul bagnato in casa Cavese. Dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuato nella mattinata odierna, la società blufoncé ha riscontrato altri due casi di positività al Covid-19 all’interno del proprio gruppo squadra. Si tratta di due calciatori.

I tesserati in questione sono stati subito posti in isolamento fiduciario presso le proprie abitazioni, dove svolgeranno il consueto periodo di quarantena. Dunque, continua a salire vistosamente il numero di contagiati tra le file della Cavese. Con questi due nuovi casi, la lista dei positivi della compagine metelliana sale a quota 25.

Proprio a causa di questo cruento focolaio procurato dal Coronavirus, divampato ulteriormente quest’oggi, la Lega Pro stamani ha disposto il rinvio del match Cavese-Potenza (27^ giornata del girone C di Serie C). Ma questa non sarà l’unica gara che salteranno i blufoncé. La squadra di mister Salvatore Campilongo non giocherà neanche la sfida in Umbria con la Ternana, prevista mercoledì per il turno infrasettimanale della 28esima giornata del girone C di Serie C.

Nunzio Marrazzo