Castel Volturno Woman Futsal. D’Alicandro è il nuovo allenatore: “Pronto per l’avventura, c’è tanto da lavorare”

“Un curriculum importante per il nostro allenatore, proveniente dal futsal fuorigrotta, dove ha ottenuto una promozione in serie A2 vincendo il campionato di serie B, mentre con il settore giovanile ha vinto il campionato under 19 e con l’under 17 è vice campione d’Italia.

Prima del suo approdo a Fuorigrotta, ha ottenuto importanti successi anche a Pozzuoli, dove ha ottenuto due promozioni vincendo due campionati e due coppe, di cui una con il settore giovanile.

Un ritorno per il mister in una terra per lui di casa, dove agli inizi, fu anche l’allenatore dello Junior domitia, con cui ottenne una storica qualificazione ai play off.

È il primo tassello della campagna acquisti, siamo attivissimi sul mercato, con uno sguardo rivolto anche all’estero, per allestire al nostro allenatore un ottimo roster”. – Attraverso questo comunicato la società ha annunciato, nella giornata di ieri, l’arrivo del nuovo allenatore Gigi D’Alicandro che, sempre tramite i social ha rilasciato le prime dichiarazioni:

“Comincia per me una nuova avventura, sarà una stagione nella serie A2 femminile, che coincide con la nascita di mia figlia ed un ritorno in una terra a me cara. Ringrazio tutti per la grande accoglienza, il presidente Mario Masiello per la fiducia che ha riposto in me, nel costruire uno staff societario ed una squadra, che si distinguano in futuro nel panorama nazionale. Ringrazio anche tutte le società-presidenti, che avevano pensato a me per la guida tecnica della loro squadra, è sempre un onore ricevere una proposta lavorativa. Adessso c’è tantissimo da lavorare, con l’entusiasmo di sempre, forza Castel volturno WOMEN calcio a 5″.

Condividi