Casaluce C5. Verazzo confermato sulla panchina casalucese

Anche per la Stagione Sportiva 2021-22, Mister Gennaro Verazzo guiderà la panchina del G.S. Casaluce C5. Ecco le parole a caldo del tecnico casalucese:

“Ritrovarsi ogni anno per questa riconferma, che sembra quasi scontata, è sempre emozionante. Essere Allenatore prima e Dirigente poi, della Squadra del proprio paese, è un’emozione unica, direi speciale. È stato un anno terribile, per via del Covid, speriamo che quest’anno, aldilà dello sport, “andrà tutto bene”, come si suol dire.

Obiettivo personale? Spero di arrivare alle 50 presenze ufficiali in panchina con il GS Casaluce con l’auspicio di poter continuare ancora a lungo.

Che stagione mi aspetto in termini di risultati? Come sempre una stagione di vertice, senza porci  limiti, anche per non crearci alibi.

In ottica futsal mercato? Sono contento del lavoro svolto sinora dal  DS Pellino. Ci interfacciamo tutti i giorni e sa esattamente cosa serve, anzi, mi correggo, chi serve, ma prima di definire i nuovi innesti, la nostra priorità resta la riconferma di gran parte della rosa dello scorso anno, senza dimenticarci di abbassare l’età media della squadra.

Sono dispiaciuto per qualche interruzione di rapporto sportivo con qualche calcettista, ma si sa, i ragazzi vanno e vengono.

Ci tenevo inoltre a ringraziare  il Presidente Fusco che resta come sempre il nostro primo tifoso, e voi direte: e ci mancherebbe, ma credetemi, non potete immaginare l’attaccamento che ha nei confronti di tutti noi e della Società.

Concludo, infine, augurando a tutti buone vacanze, con la speranza di ritrovarci ad ottobre tutti insieme sul campo”.