Casaluce C5. Ancora futsalmercato per i gialloblù, arriva Diano

A quasi tre settimane dalla data di previsto avvio di campionato, il G.S. Casaluce sfodera un’altra chicca di mercato. Si tratta del trentottenne centrale difensivo Pasquale Diano, ex Real Atellana Due Sicilie, Club Paradiso Acerra ed International C5, insomma, un calcettista di provate qualità ed esperienza di tutto rispetto, che può dare tanto al nuovo gruppo di calcettisti creato ad hoc per quest’anno dal tandem Pellino-Verazzo per far fronte a tutti gli impegni di stagione, per lui, infatti, è già pronta la maglia numero due.

Conoscevo Pasquale da qualche anno, sportivamente parlando – dichiara Mister Gennaro Verazzo – ma già l’anno scorso, quando ci siamo affrontati diverse volte contro la sua ex squadra, non nascondo che mi ha fatto sempre una buona impressione. Quando il D.S. Pellino mi disse della possibilità di poterlo tesserare fui subito d’accordo, perché penso che nonostante i suoi 38 anni possa dare ancora tanto a questo sport e soprattutto al GS Casaluce C5. Con lui in squadra acquisiamo sicuramente più compattezza ed esperienza, fattori fondamentali per il nostro percorso di crescita. Non posso che dargli il mio più sincero benvenuto”.

Sono stato io a proporlo – fa sapere il D.S. Salvatore Pellino – in quanto con Diano ci conosciamo già dai tempi in cui svolgevo il mio ruolo di Dirigente nella sua ex Squadra ed anche se oggi milito in un’altra Società, siamo sempre rimasti in contatto. Quando ho saputo che non aveva più una Squadra, gli ho proposto di venirsi ad allenare con noi e dopo un periodo di ambientamento, ha deciso di rimanere e di essere tesserato. Sono certo che saprà farsi valere”.

Condividi