Casalnuovo. Ecco bomber Grezio, tanti arrivi in granata

Il Casalnuovo si muove vorticosamente sul calciomercato. Dopo gli annunci e la presentazione di Spadera, difensore del Procida, di Agostino Castaldo e Basso del Portici, la società granata ha pronti quattro colpi di mercato.

Secondo indiscrezioni raccolte, in esclusiva, dalla nostra redazione, il Casalnuovo sarebbe riuscito ad assicurarsi le prestazioni sportive di quattro calciatori. In città sono forti i nomi di Orazio Grezio, della Sessana, Marco Tufano, centrocampista dell’Herculaneum, l’attaccante Mimmo Orefice, sempre dell’Herculaneum e infine l’attaccante Peppe La Montagna del Montesarchio. L’annuncio ci sarà la prossima settimana.

La società inoltre si sarebbe aggiudicato anche il portiere classe ’98 Paolo Di Fiore e un altro promettente giovane classe ’99. Viene comunque confermata la permanenza di Sollo. Per quel che riguarda la difesa, il reparto, che già era molto forte, è stato sistemato con l’inserimento di un giovane classe ’98 proveniente dalla Serie D. Vengono, comunque, confermati Amodio e Raspaolo.

Non finisce qui. Infatti, la società sarebbe decisa a sistemare ulteriormente la rosa provando a portare a Mister Sanchez altri due colpi. Nello specifico si tratta di un trequartista e di un altro centrocampista. I loro identikit saranno definiti entro il prossimo 25 giugno.

foto da sportcasertano.it

Cristina Mariano