Canottaggio, campionati italiani ragazzi/U.13: C.N.Posillipo a testa alta

Si sono svolti a Varese nello scorso fine settimana i Campionati Italiani Ragazzi e Under 23. Si è difesa a denti stretti la giovane flotta dei canottieri posillipini sulle acque del lago di Varese che ha ospitato i campionati delle categorie Ragazzi ed Under 23.

I Canottieri rossoverdi, come nella migliore tradizione, hanno venduto cara la pelle e mai domi, hanno conquistato la finale nelle loro specialità; in particolare, nel doppio ragazzi hanno conquistato il terzo gradino del podio dopo un avvincente finale con gli agguerritissimi cremonesi della canottieri Bissolati ed i padroni di casa della canottieri Varese.

 

Luca Agrillo e Giuseppe di Mare non si sono fatti però intimorire dai quotati avversari già vincitori dei meeting nazionali di Piediluco e sono usciti a testa alta dallo scontro cedendo solo per un soffio l’argento ai varesini sospinti dal tifo locale che però nulla ha potuto contro il potente armo della Bissolati.

 

Onore al merito e grande gioia per Luca e Giuseppe che portano a casa un bronzo che darà loro la forza e le giuste motivazioni per nuove ed impegnative sfide. Complimenti e ad majora!
Condividi