C.S. “O’ Picone”. Grande futsal all’open day di Ottaviano

C’è un’altra ‚Äòcasa’ per il futsal ad Ottaviano. Il Centro Sportivo O’ Picone apre i battenti e lo fa nel migliore dei modi. Gioved√¨ 17 Ottobre, a partire dalle ore 19, si terrà un triangolare per inaugurare il nuovo sintetico ottavianese: lo Sporting Sala Marcianise, squadra militante nel campionato cadetto di futsal, Victoria Solofra e Saviano Città del Carnevale, queste ultime impegnate nel campionato regionale di Serie C2, prenderanno parte ad un mini-torneo nel segno del grande calcio a 5.

Musica e spettacolo faranno da contorno in una serata dalle emozioni assicurate. Ci sarà anche il Sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, sempre sensibile ad iniziative volte a valorizzare e favorire la pratica sportiva, soprattutto quando si avverte la carenza di strutture ed impianti adeguati a soddisfare la voglia di sport di un intero paese.

Un impianto nuovo di zecca: due campi di calcio a 5 regolamentari, in erba sintetica, ampio parcheggio, spogliatoi ‚Äòsotterranei’ in stile San Siro. Tutto, ma proprio tutto, per vivere a 360 gradi una passione‚Ķa rimbalzo controllato. Cosa aspetti? Via Cacciabella, traversa Alterio: se ami il futsal, o lo sport in generale, vivi con noi una serata speciale.

 

futsal_O' Picone

Condividi