Boys Pianurese. I bianconeri ci sono: inizia il mercato

La Boys Pianurese 2005 si appresta a disputare il suo sedicesimo campionato di fila: sarà ai nastri di partenza per il Campionato di Prima Categoria. Dopo l’esperienza sfortunata della passata stagione (chiusasi anzitempo a fine febbraio, causa Covid), la società ha completato il suo mercato unendo al gruppo, che ha chiuso la passata stagione, diversi innesti interessanti, creando un mix di esperienza e gioventù che dovrà essere il motore per una stagione di rilancio per i colori biancoverdi ! Dopo 3 settimane intense di preparazione (e 3 gare amichevoli) agli ordini di mister Saggiomo e mister Esposito, coadiuvati quest’anno da un nuovo preparatore atletico, Enrico Grasso, new entry apprezzatissima nella famiglia Boys, la squadra si appresta ad affrontare il torneo precampionato Riseagain Cup. I nuovi acquisti che dovranno aiutare la Boys a tornare nelle zone importanti della classifica sono i seguenti:
*Fabrizio Carrella, classe ’93, centrocampista di ordine e ordito, proveniente dalla Lokomotiv Flegrea. Un ritorno alla Boys: Carrella ha disputato 2 stagione in biancoverde (una in Promozione e una in 1 Categoria) con 21 presenze e 1 rete all’attivo.
*Correale Cristoforo, classe ’87, difensore forte ed esperto, un lusso per la 1 Categoria; con un passato calcistico prestigioso, proveniente dalla Lokomotiv Flegrea.
*Di Grezia Mario, classe ’95, esterno basso, rapido ed esuberante; forze fresche sugli esterni per mister Saggiomo. Anche lui proveniente dalla Lokomotiv Flegrea.
*Dumontet Emmanuel, classe ’96, esterno d’attacco sgusciante e letale. Anche per lui si tratta di un ritorno a casa: l’esterno brasiliano ha disputato 1 stagione in biancoerde (in Promozione) collezionando 26 presenze e 6 reti.
*Foglia Francesco, detto Ciko, classe ’88, bomber da area di rigore: muscoli ed esperienza al servizio della Boys 2020/21. Proveniente dalla Lokomotiv Flegrea.
*Nocerino Francesco, classe ’98, esterno da attacco, giovane ed inesauribile. Un’altra freccia avvelenata da sferrare contro le difese avversarie. Proveniente dalla Lokomotiv Flegrea.
*Peluso Giuseppe, classe ’91, portiere forte, esperto e pazzo al punto giusto per difendere i pali della Boys 2020/21. Proveniente dalla Città di Arzano 2019.
*Petrone Raffaele, classe ’86, arcigno difensore centrale; già alla Boys nella passata stagione (6 presenze) per poi accasarsi alla Pol.Capri (a dicembre) e vincere il campionato di 1 Categoria 2019/20. Proveniente dalla Pol. Capri
Condividi