Boys Arena. I 2010 vincono e scappano in classifica

Nella decima partita di campionato del torneo Ragazzi d’Oro la cat. 2010 della Boys Arena vince, stravince e convince, allungando i punti del primo posto in classifica, a farne le spese la pari categoria della DN 10, i baby Boys mentalmente partono in svantaggio per due assenze di lusso, il portierone Amoroso e il centrale difensivo Chirico assenti giustificati perch√© colpiti da una forte influenza, mister Gambardella schiera al centro della difesa Francesco Sacco che sostituisce magistralmente il febbricitante Chirico gioca di anticipo e ci mette il fisico sui contrasti, all’occorrenza raddoppia sulle fasce dando una mano al buon Piccolo, anche lui migliore in campo e Del Sole, il goal arriva su calcio piazzato battuto alla perfezione dal boys Gambardella, mettendo la palla dove il portiere avversario non può arrivare, nell’incrocio dei pali, aprendo la goleada seguita da Marco Lombardi e Ciro Cecere ormai affermata coppia goal insostituibili nell’attacco dei Boys.

La cat. 2009 perde di misura contro l’Atletico Ercolano, il primo tempo finisce 0‚Äì0 decisivo più volte il portiere Iannelli della Boys Arena che neutralizza i tiri della squadra ospite, i goal arrivano da un tiro da fuori area e da una mischia in area con carica al portiere non fischiata dall’arbitro, un ottimo Liotta più volte ha provato a scardinare la porta avversaria con dei tiri da lontano, l’ingresso in campo dei boys Chianese e Postiglione mister Gambardella prova ha rinforzare il centrocampo contrastando gli avversari per far ripartire l’attacco dei Boys, che riescono a chiudere gli avversari nella propria area di rigore ma non riescono a mettere la palla in rete.

Le cat. 2011 Gold perde contro l’ ATL Ercolano squadra assente e svogliata, anche con i ripetuti cambi in campo posti dal Mister non sono serviti a svegliare i Boys.
Secondo giorno di campionato giocano le restanti categorie, la 2007/08 che perde, i continui richiami infrasettimanali in allenamento di mister Mariano non sono serviti a svegliare i giovani Boys che continuano a perdere senza sudare la maglia, la cat. 2011 Silver pareggia contro la Vindice Rossa con goal di Lombardi ed i 2012 perdono contro il Campania Soccer ma l’impegno in campo è stato da campioni

ADDETTO STAMPA DANIELE POLISE.

Condividi