Benevento. Vigorito torna nel consiglio direttivo della Lega B

Giornata di estrema importanza e di grande soddisfazione in casa Benevento. Dopo aver rassegnato le dimissioni lo scorso mese di luglio a causa di alcune divergenze, il presidente Oreste Vigorito torna a far parte del consiglio direttivo della Lega B.

Infatti, stamani in quel di Milano in via Rosellini, presso il quartier generale della Lega B, è andata in scena l’assemblea relativa al completamento del consiglio direttivo. All’assemblea, tenutasi questo pomeriggio, hanno preso parte tutte le società militanti in cadetteria. I nuovi membri che, di fatto, si uniranno al presidente Mauro Balata, al vicepresidente Marco Mezzaroma, ai consiglieri Massimiliano Santopadre, Daniele Sebastiani e Paolo Rossi, sono Giuseppe Corrado ed appunto il presidente Oreste Vigorito. Una nomina di grande valenza per il presidente del club sannita.

Tra i nuovi membri eletti per definire il consiglio direttivo della Lega B ci sono anche i due consiglieri indipendenti Mauro Pizzigati, stimato avvocato nonch√© docente universitario, e Carlo Grippo, ex atleta azzurro con un passato olimpionico come mezzofondista e manager di alcuni fra i più importanti brand nel campo dell’abbigliamento sportivo.

Il Consiglio direttivo si ritroverà il 20 settembre per programmare i prossimi passi della Lega B, tra i temi che si toccheranno ci sarà anche il tanto discusso VAR.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi