Benevento 5. Oggi in campo col Canicatti, Nitti: “Abbiamo bisogno di sbloccarci”

Turno infrasettimanale per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di mister Lorenzo Nitti, oggi alle 17, ospita il Futsal Canicattì. Natalia Bernardino (Terni) e Vito Matera (Molfetta) saranno gli arbitri dell’incontro, il crono sarà diretto da Sante Garofalo (Battipaglia).

«Sabato era una partita che dovevamo vincere – esordisce subito Nitti – ma non siamo stati capaci di incanalare la gara dalla parte nostra: quando siamo riusciti a passare in vantaggio, abbiamo, come capita spesso, subito il gol dell’1-1 poco dopo. Su questo dobbiamo lavorare molto: complimenti anche al Capurso per aver giocato una grande sfida, abbiamo utilizzato il portiere di movimento alla fine per vincerla, rischiando anche di perderla. C’è rammarico, ora testa al match con il Canicattì».

«Oggi vedremo un Benevento assolutamente voglioso di far punti, non solo per la classifica ma anche per il morale e la fiducia- conclude Nitti.- Non abbiamo fatto prestazione negative, ma puntualmente manchiamo l’appuntamento con la vittoria ed abbiamo bisogno di sbloccarci e non c’è occasione migliore di farlo davanti al nostro pubblico».