Battipagliese 1929. Ingaggiato l’oplontino Luca Lauro: “Vesto una maglia prestigiosa”

La Battipagliese 1929 rende noto l’acquisto del calciatore Luca Lauro. Nato a Torre Annunziata il 21-10-1980, Lauro è un attaccante che ha vestito le casacche di Sorrento (serie D), Vico Equense (Eccellenza), Ischia (Eccellenza), Libertas Stabia (Eccellenza), Città di Marino (Eccellenza), Savoia (Eccellenza), Marcianise (Eccellenza), Faiano (Eccellenza) e Real Pontecagnano (Eccellenza).

Al momento della firma lo stesso Lauro ha dichiarato: ¬´Sono molto contento di vestire una maglia cos√¨ prestigiosa come quella della Battipagliese, una piazza dal blasone e storia calcistica molto rinomata. Ringrazio il presidente Palmentieri e il direttore sportivo Guariglia per la possibilità che mi hanno concesso¬ª.

Fautore di questo acquisto è stato il direttore sportivo Carmine Guariglia che ha dichiarato: ¬´Un altro attaccante importante che va a completare il reparto avanzato che la società ha messo a disposizione del tecnico Graziani. Insieme con Ciotti e Campione, Luca Lauro rappresenta un attacco importante per poter ambire a qualcosa di grande sia per vincere il campionato di Promozione e sia per un eventuale ripescaggio in Eccellenza¬ª.

UFFICIO STAMPA BATTIPAGLIESE 1929

Addetto Stampa

Andrea Laganà