Doppio innesto per la Battipagliese, che si aggiudica Pasquale Cesaro e Alessio Moscatello. Per il primo si tratta di un ritorno.
Pasquale Cesaro é un nuovo attaccante classe ’86, Ha vestito le casacche di Mercato San Severino, Ippogrifo Sarnese, Locri, Battipagliese, Santa Teresa, Baratta Battipaglia, Club Battipaglia, Bertoni, Eboli Mare, Real Aversana, Atletico Veca e Real Stella vincendo sette campionati, una coppa Italia Nazionale e una Regionale. “Quando la tua squadra del cuore ti chiama non ci si può tirare indietro -commenta al momento della firma- Non importa la categoria: nelle mie vene scorre sangue bianconero. Prometto massimo impegno in ogni allenamento e in ogni partita!”.
Anche Moscatello è un attaccante, però classe 2001. Ha giocato nella Scuola Calcio Spes, Calpazio, Sporting Pontecagnano e Real Stella. “Per un giovane come me, figlio di questa città, é un’emozione indescrivibile giocare per questa maglia. Non vedo l’ora di iniziare e di riportare la Battipagliese dove merita! Un abbraccio ai tifosi e soprattutto forza Battipagliese” – sono le prime parole del giocatore bianconero.