Basket Succivo. Al via la nuova stagione: ecco le prime parole del direttore Pomponio

Il Basket Succivo dopo la pausa forzata si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione di Serie D con la giusta motivazione, il consueto entusiasmo ma anche con le adeguate misure di prevenzione visto il periodo storico che stiamo affrontando.

Il dirigente responsabile Raffaele Pomponio stamattina ha dato il via alla nuova stagione del gorilla succivese,  presentando, attraverso le sue prime dichiarazioni stagionali, le prossime sfide della società: “La situazione generale resta da monitorare ma stiamo lavorando, attenendoci scrupolosamente ai protocolli federali, per garantire l’attività cestistica in sicurezza. I mesi di inattività forzata non hanno scalfito la nostra passione e siamo contenti di poter confermare per la nostra Serie D coach Cupito (a cui facciamo gli auguri anche per la panchina in C silver): la sua presenza garantisce competenza e qualità al nostro progetto. Il nostro allenatore ci ha guidato al raggiungimento di traguardi straordinari: una storica promozione in serie D, le semifinali playoff in D da matricola e la finale di Coppa Campania, purtroppo non disputata per l’emergenza sanitaria; come società vogliamo assicurare un ‘quarto atto’ all’altezza dei precedenti.

Abbiamo le idee chiare sul roster: vogliamo costruire una squadra capace di giocarsi ogni partita, non arretrando di fronte ad avversari che partono col favore del pronostico, a tale proposito lavoriamo alla conferma degli atleti che si sono distinti nella precedente stagione e cerchiamo nuovi innesti di spessore umano e tecnico. Presto daremo ottime notizie ai nostri appassionati sulla rosa degli atleti a disposizione di coach Cupito. Un ruolo importante avranno i ragazzi delle nostre giovanili che parteciperanno alla preparazione con la serie D; grazie al progetto tecnico che condividiamo con Scuola Basket Drengot, siamo sicuri che saranno ancora più pronti per scendere in campi impegnativi. Infine non può mancare un ringraziamento al sodalizio Atellana Volley & Sport che continua a essere un punto di riferimento per gli sportivi del nostro territorio”.

Condividi