Avellino-Solofra: derby di mercato per Borriello

Un vero e proprio derby tra Avellino e Solofra, non solo sul rettangolo di gioco, ma anche fuori, specie in questa battuta dicembrina della “caccia al futsalero”. Nel mirino ci sarebbero diversi calcettisti, Alessandro Borriello e Ivan Brillante su tutti, attualmente in forza al CUS Avellino, ad imbracciare il fucile c’è il Victoria Solofra, che vuole puntellare una rosa già di livello per cercare il salto di categoria.

Oltre ai due biancoverdi, la dirigenza guidata da Palumbo avrebbe sondato il campo anche per Rosario Mascolo, tesserato con la Trilem Casavatore, l’intento di mister Gennarelli sarebbe di ricomporre un trio valido quale Borriello-Esposito-Mascolo, che tanto bene ha fatto insieme prima al Marianella nel 2010/11, poi al Napolilepanto nel 2011/12.

Ma tra il dire e il fare non c’è di mezzo il mare, piuttosto le distanze che si acuirebbero ulteriormente, un gap colmabile dalla voglia di vincere e dall’entusiasmo dei conciari, appeal che sembra essersi affievolito nella piazza biancoverde visto il cammino avuto sinora in campionato.