Avellino. A Vercelli con una squadra decimata: le probabili formazioni

All’Avellino spetta una partita molto importante domani: la sfida con la Pro Vercelli servirà agli uomini del ritrovato Attilio Tesser per scacciare le paure da play-out. Dopo l’esonero di Marcolin, come detto, la squadra è tornata agli ordini del tecnico di Montebelluna, che ha ritrovato una situazione non particolarmente facile.

Gli irpini, infatti, in occasione della trasferta del Piola non avranno a disposizione parecchi uomini, sia per motivi disciplinari che per infortuni.

La Pro Vercelli ritrova Budel e Castiglia, vengono convocati Fausto Rossi e Redolfi. Muustacchio è sotto valutazione. Nessuno squalificato per i piemontesi.

LE PROBBABILI FORMAZIONI ‚Äì Nell’Avellino mancheranno, secondo quanto detto da Tesser in conferenza stampa, Arini -che tra l’altro ieri ha evidenziato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra- e Rea per squalifica. Inoltre assenti Tavano -anche per lui risentimento muscolare, ma al flessore della coscia destra- Jidayi, Migliorini e Mokulu è convocato ma sotto valutazione. Questa mattina il belga è rientrato nello spogliatoio dopo appena cinque minuti di allenamento. Gavazzi è tornato in gruppo.

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Berra, Budel, Legati; Germano, Castiglia, Ardizzone, Scavone, Sprocati; Malonga, Marchi

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Biraschi, Chiosa, Visconti; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Joao Silva

Cristina Mariano