Atletico Battipaglia all’ultimo respiro, superata Olympica Cilento

È stata una vittoria conquistata all’ultimo respiro dall’Atletico Battipaglia, che ha superato di misura l’Olympica Cilento nel match valevole per la settima giornata del campionato di Prima Categoria campana, girone H.

La formazione gialloblù, alla ricerca di continuità dopo le due vittorie consecutive in campionato, s’è presentata all’incontro giocato tra le mura amiche dello stadio “Luigi Pastena” di Battipaglia con la voglia di conquistare punti per macinare posizioni in classifica.

Il gol che ha portato nella tasca dell’Atletico quei tre punti è arrivato al ventottesimo minuto del secondo tempo, in una gara fino ad allora molto equilibrata, per mano del numero 22, Ferdinando Mango, in rete dopo la tripletta della scorsa settimana contro il Rovella Calcio.

I ragazzi di mister Barone si portano adesso a dieci punti in classifica, ma intanto si inizia già a lavorare in vista della prossima gara di campionato, in trasferta contro il Real Vatolla fissata per la prossima settimana.

Tabellino match

ATLETICO BATTIPAGLIA – OLYMPICA CILENTO 1-0

Atletico Battipaglia: Primadei, Potenza, De Nigris, Capodanno (28’st Bevilacqua), Fiorillo, Amoroso (C), Marantino, Sica, Vittozzi, Santomauro (8’st Mifsud), Mango (40’st Del Priore). All: Barone

Olympica Cilento: Bracciante, Picarone (36’st Tavera), Bruegno, Marchetta (12’st Gheller), Chiello, D’Amato, Peccheneda, Impallari, Arpaia, Maresca, Jallow. All: Zottoli

Arbitro: sig. Grimaldi di Salerno

Reti: 28’st Mango (AB)