Archiviata la partita contro il Cesena, l’Avellino domani scenderà in campo per chiudere la questione salvezza. La prossima partita sarà un altro scontro diretto, questa volta contro l’Ascoli.
Novellino dovrà rinunciare ad Ardemagni, squalificato per l’espulsione nel secondo tempo della scorsa partita. Rientrano Eusepi e Moretti. Asmah, Migliorini e Gavazzi ancora fuori per infortunio.
L’Ascoli arriva da un pareggio contro il Brescia, che dopo il blitz contro il Benevento non bissa la vittoria. Stesso esito ma risultato differente per la formazione irpina, reduce dall’1 a 1 contro gli uomini di Camplone.
Tra le fila dei marchigiani non ci sono squalificati.
PROBABILI FORMAZIONI
Ascoli (4-3-3): Lanni; Almici, Mengoni, Gigliotti, Mignanelli; Bianchi, Cassata, Giorgi; Orsolini, Favilli, Gatto
Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Lasik, Moretti, D’Angelo; Castaldo, Eusepi
Cristina Mariano




