Anteprima confermata, Van Ransbeeck all’Afragolese

Proprio quest’oggi vi abbiamo parlato della trattativa per l’approdo di Kenneth Van Ransbeeck all’Afragolese (LEGGI QUI). Una notizia che ha trovato conferme nella stessa giornata, con il calciatore che è stato ufficializzato dai rossoblù.

Kenneth Van Ransbeeck e il ds Romano

Kenneth Van Ransbeeck e il ds Romano

Di seguito il comunicato:

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Kenneth Van Ransbeeck.

Nazionalità belga, Van Ransbeeck è un classe ’94 di ruolo centrocampista.

Cresciuto nelle giovanili dell’Anderlecht, ha indossato in passato le maglie di Benevento, Catanzaro, Rimini, Taranto e Albalonga, prima di approdare al Nardò da dove è stato prelevato.

Visione di gioco ed intuito, sono solo alcune delle caratteristiche possedute da Kenneth, che arriva in rossoblù pronto a dare un importante contributo.

Un bel colpo operato dal Ds Romano che regala a mister Fabiano, un’ottima pedina per il suo scacchiere.
Benvenuto in rossoblù.

La società comunica inoltre, di aver ceduto temporaneamente alla società Altocasertano l’attaccante Romeo, di aver trasferito i calciatori Cassandro e Suraci, rispettivamente al Nola e al San Luca e di aver svincolato il centrocampista Crescenzo Liccardo. Un ringraziamento a tutti loro per il lavoro svolto e gli auguri di un futuro roseo per le loro rispettive carriere.