Angri Pallacanestro Femminile, al PalaGalvani arriva il Benevento

Domenica prenderà il via anche il campionato di B Femminile. L’Angri Pallacanestro ospiterà, con palla a due alle 18,30, la Virtus Academy Benevento. Ci sarà l’esordio assoluto sulla panchina delle ragazze grigiorosse per l’angrese doc Francesco Iannone. Il tecnico avrà a disposizione un roster tutto rinnovato, che punterà in particolar modo alla valorizzazione delle giovani. Si punterà sul gruppo storico formato da capitan Sicignano, Manna, Sapienza e Iuliano. Assieme a loro under dalle belle speranze come Manganiello, Falino, Dati e l’ex Salerno Basket ’92 Capriati.

Dall’altro lato ci sarà un avversario ostico come Benevento, che ha aggiunto al proprio roster ragazze di valore come Egwoh, Monolova e Rizzica. Alla vigilia, per commentare l’incontro, il capitano Giusy Sicignano.

“Ripartiamo con un roster diverso, ma con lo stesso entusiasmo se non di più.Siamo consapevoli di non essere tra le “big”, ma sarà questo il nostro punto di forza che ci ha unite e ci farà lottare l’una per l’altra. Nessun match sarà facile, ma con un allenatore come coach Iannone sono certa che saremo pronte ad affrontare qualsiasi partita.  Infine al pubblico del PalaGalvani chiedo di sostenerci ed “unirsi” a noi proprio come se fossimo una squadra. Loro, anche se dagli spalti, saranno sempre in campo con noi a darci la giusta grinta”.