Angels Episcopio. Attività sospese, il comunicato del club

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Angels Episcopio comunica la sospensione di tutte le attività calcistiche e non ( riunioni, manifestazioni ed incontri formativi) in virtù del decreto ministeriale emanato nei giorni scorsi e bollettino casi Covid-19 del Nostro Paese.

Pertanto si è provveduto a sospendere il tutto in data da destinarsi. In questo momento delicatissimo credo si stia giocando una partita più difficile dove la tutela della salute dei propri tesserati, dirigenti e quanti fanno parte della nostra vita quotidiana è la nostra Vittoria più Grande.Il calcio manca ma la salute prima di tutto, giocare in questa situazione non è più un divertimento!!! Nella nostra associazione ci sono molti dirigenti dottori, infermieri e operatori sanitari che ogni giorno giocano questa partita in prima persona: questo è più importante e gratificante.. Ci saranno tempi migliori per riabbracciarsi dopo un goal. Il Presidente Alfonso Molisse.