Agropoli, in arrivo altre tre “bombe” di mercato: Varriale, Autiero e Kamana

L’Agropoli fa sul serio, vuole assolutamente essere competitiva nella lotta promozione. Dopo le ufficialità di Manzi, Matrone ed Architravo, l’Agropoli è ad un passo dalle firme di Umberto Varriale (nella foto), Ciro Autiero e Sem Kamana.

Umberto Varriale è un attaccante classe ’91 con una lunga esperienza in Serie D. Cresciuto nelle giovanili del Napoli dopo una breve parentesi con l’Avellino, Varriale ha vestito le maglie di Cavese, Sambenedettese, Acireale, Corigliano, Gladiator, Torres e Aversa Normanna. Nella passata stagione ha militato tra le fila della Frattese.

Ciro Autiero, esperto difensore classe ’88 anch’egli con una lunga esperienza tra i Dilettanti. Nel corso della sua carriera ha vestito tra le altre le maglie di Monte di Procida e Mondragone.

Infine c’è Sem Kamana che rispetto agli altri due è ancora in trattativa con la società delfina. Per Kamana si tratterebbe di un ritorno ad Agropoli dopo averci giocato già tre stagioni fa. Il francese classe ’93 ha militato nelle giovanili del Parma in Serie A, continuando la sua carriera con Nocerina, Sersale, Gizra United, Agropoli, Tolentino e Ponsacco.

Condividi