Ag.Jovetic: “Futuro? Non escludo il Napoli”

E’ stato l’oggetto del desiderio, e lo è ancora, del presidente De Laurentiis. Stevan Jovetic è il nome caldo del calciomercato. Il talento della Fiorentina, quasi sicuramente, lascerà il club viola e le offerte non mancano di certo. Sul montenegrino non c’è soltanto la Juventus ma anche il Napoli. A confermarlo è il procuratore dell’attaccante, Giocondo Martorelli, intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com. “Al momento l’unica società che ha la possibilità di prendere Jovetic è la Juventus- ha affermato l’agente del calciatore- ma non escluderei che Stevan possa prendere il posto di Cavani al Napoli qualora l’uruguaiano dovesse andar via”.

Parole importanti che sa da un lato fanno ben sperare dall’altro fanno riflettere i tifosi azzurri. Jovetic, infatti, arriverebbe nel capoluogo campano soltanto in caso di partenza di Cavani.

Intanto l’asta per il talento viola è appena cominciata. Chissà quali mosse adotterà il presidente De Laurentiis per strapparlo alla concorrenza bianconera.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *