Ivan Oliva, Francesco Pirone e Vincenzo Percuoco: tre under che da pochissime ore hanno sposato il progetto rossoblú tecnicamente guidato da Giovanni Masecchia grazie anche al grande lavoro del direttore Gaetano Romano.
Il primo classe 2001, il secondo del 2000 e Percuoco del 2002. I tre ultimi colpi di mercato portano nuova linfa nell’organico afragolese in vista della disputa del tostissimo campionato di Serie D.
Il terzetto under ha rilasciato anche le prime dichiarazioni al proprio ufficio stampa; il primo è stato Ivan Oliva: “Sono molto motivato per questa nuova esperienza. – ha esordito l’ex Frattese – Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me e sono pronto di dare tutto me stesso per onorare questi colori e raggiungere gli obiettivi prefissati”.
A ruota anche Francesco Pirone ha espresso le sue prime sensazioni: “Sono entusiasta di far parte di una società seria, importante e vincente. Spero vivamente di poter ripagare sul campo tutta la fiducia mostrata nei miei confronti”.
E in ultimo Vincenzo Percuoco: “Essere qui è un qualcosa di unico e speciale. Felicissimo di potermi mettere in gioco con calciatori importanti dai quali poter imparare. Darò tutto me stesso per questa gloriosa piazza”.