Afragolese. Marzullo e rossoblu’, il matrimonio continua: accordo raggiunto per la prossima stagione

Geometrie, ritmi di gioco e colpi da maestro: questo è Flavio Marzullo. Mente pensante della Afragolese 1944, Marzullo detta domenica dopo domenica il ritmo dei rossoblú che, guidati da Giovanni Masecchia, questa stagione hanno conquistato la tanto attesa e altrettanto meritata promozione in Serie D. Della stagione prossima farà parte proprio il centrocampista ex Pomigliano, Gladiator e Cavese. È di poco fa la notizia del suo rinnovo per un altro anno con la società di Raffaele Niutta. A 36 anni Marzullo prolunga quindi il suo rapporto con la compagine rossoblú allungando a tre gli anni di matrimonio

COMUNICATO UFFICIALE

La società Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver raggiunto un accordo per un’altra stagione, per le prestazioni sportive di Flavio Marzullo capitano rossoblù reduce dalla vittoria del campionato con i nostri colori.
Il “mago” vestirà la casacca dell’Afragolese per il terzo anno consecutivo, segno di un legame con la città che si è fortificato anno dopo anno.

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944

Condividi