Afragolese. Colpo Aracri per il centrocampo rossoblù

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi d’informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Achille Aracri.
Napoletano verace, Aracri è un classe ’94 di ruolo centrocampista
Cresciuto nelle giovanili del Benevento, con esordio anche in prima squadra, sono diverse le squadre in cui Achille ha dato i suoi servizi, tra queste vanno sicuramente ricordate il Torrecuso, la Nocerina, il Rionero, il Valdiano, la Frattese, la Palmese e la Mariglianese dove ha disputato l’ultima stagione in serie D totalizzando la bellezza di tredici goal.
Destro naturale, Aracri è un calciatore dalla tecnica sopraffina e dagli inserimenti perfetti. A lungo inseguito da tantissime squadre, anche di categoria superiore, ha preferito quest’oggi firmare con il club rossoblù. Queste le sue prime parole:
“Vestire questa gloriosa maglia, è per me motivo di grande orgoglio, sia per il blasone, sia per l’organizzazione che contraddistingue questa società. Non appena si è palesata l’opportunità di poter sposare questo progetto, non ho esitato nemmeno un attimo. Non vedo l’ora di iniziare quest’avventura e raggiungere tutti insieme gli obiettivi prefissati.”