Atteso per oggi un nuovo incontro tra De Laurentiis e Benitez per limare gli ultimi dettagli dell’accordo e consegnare le redini della squadra azzurra nelle mani del tecnico spagnolo.Per Benitez un biennale da 3,5 milioni di euro più bonus legati al cammino in campionato ed in champions.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, però, l’annuncio ufficiale del nuovo tecnico sarà data soltanto nella giornata di mercoled√¨ per completare tutti gli adempimenti burocratici.
Per quanto riguarda invece la presentazione, bisognerà attendere almeno la metà di giugno; il presidente De Laurentiis sarà impegnato a Los Angeles nei prossimi giorni e soltanto al suo ritorno potrà essere presentato Benitez.



