Per cercare di smuovere la propria posizione in classifica e cambiare la storia del campionato, il Nola continua il suo mercato. Nel pomeriggio di oggi sono arrivati tre nuovi innesti per la squadra allenata da Rosario Campana. Si tratta di tre under, che potrebbero comunque fare al caso del tecnico napoletano.
Si tratta di Gennaro Ruggiero, Giovanni Pantano e Valerio Porcaro. Il primo è un centrocampista centrale classe 2000. Cresciuto tra le fila del Palermo ha raccolto esperienza anche nel settore giovanile del Torino e dieci presenze nel Livorno, nella scorsa annata, quando ancora gli amaranto militavano in Serie B.
Giovanni Pantano è un terzino destro con esperienza in Serie D. Ha militato tra le fila di Sarnese, Gladiator e Puteolana. In ultimo Porcaro, classe 2002, centrocampista cresciuto tra il settore giovanile di Salernitana e Lazio.




