Il derby campano Turris-Paganese slitta. Il confronto tra i corallini di mister Franco Fabiano e la squadra azzurrostellata allenata da Alessandro Erra è stato posticipato di qualche ora. Questo a causa della positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra della società di Torre del Greco.
La Turris, di fatto, nella giornata di venerdì ha sottoposto calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori ad un nuovo giro di tamponi. Gli esami hanno evidenziato un caso di positività al Coronavirus all’interno del gruppo squadra. Il tesserato del club corallino in questione, risultato asintomatico, è stato già posto in isolamento, con il club del presidente Antonio Colantonio si è subito messo all’opera per ottemperare a tutti gli obblighi del caso previsti dalla normativa e dai protocolli federali vigenti.
Visto quanto emerso dai risultati riscontrati dall’ultimo ciclo di tamponi, la società di Torre del Greco ha richiesto alla Lega Pro il posticipo del match. Un’istanza che è stata subito accolta. Infatti, il match in programma allo stadio Amerigo Liguori per la 7^ giornata del girone C di Serie C si disputerà alle ore 20:30 è non più alle 17:30 come inizialmente previsto. La stessa Turris, ai box nella precedente giornata di campionato a causa della positività di diversi tesserati del Palermo, nella mattinata di domani effettuerà un secondo ciclo rapido di tamponi.
Nunzio Marrazzo




