In casa Napoli non si vive un momento felice. Tra gli strascichi dell’ammutinamento, i risultati che non soddisfano in maniera particolare, e i problemi con la dirigenza, congelamento degli
stipendi e volontà di trattenere un’alta percentuale per indennizzo, la situazione è sicuramente complicata.
Da lontano, però, c’è qualcuno che vuole restare vicino. Gokhan Inler, centrocampista ex Napoli, tramite i suoi profili social ha voluto far sentire la sua vicinanza ai compagni e alla tifoseria.
“√à da anni che non c’era un momento cos√¨ difficile come questo -scrive il centrocampista sul suo profilo Facebook- ma sono sicuro che tutti uniti, calciatori, società e tifosi potranno far tornare la serenità ed il Napoli agli alti livelli che ci ha dimostrato in questi anni.
Il Napoli ed i napoletani, insieme, sono unici e quando sono uniti non c’è avversità che li possa fermare.
Mi sento Napoletano , una città che mi ha dato tanto , sentirsi napoletano è meraviglioso
Tifoso ancor di più 💙 #G88
F O R Z A R A G A Z Z I
F O R Z A N A P O L I”.




