Con l’innesto Peluzzi non è certamente concluso il mercato del Sorrento che sta cercando di allestire per il tecnico Vincenzo Maiuri una squadra di alto livello per migliorare il decimo posto. Operazioni sia in entrata che in uscita, mentre Simone Figliolia lavora sodo per rimettersi al passo e farsi trovare pronto per il ritiro di Nusco.
Sul taccuino di Antonio Amodio, comunque, ci sono ancora dei nomi per l’attacco necessari per avere forse di ricambio nei momenti topici. Sembrerebbe, infatti, che il direttore sportivo rossonero starebbe provando l’ingaggio di Tommaso Bonanno ex Como e Gela. Sfumato per il centrocampo il colpo Osuji accasatosi nella giornata di ieri con il Savoia, si punta dritto su Francesco Marianeschi che è reduce dall’esperienza con il Pineto.
Per quanto riguarda il mercato in uscita si sta selezionando gli under che non rientrano nel progetto costiero. Si tratta di Di Palma in direzione Angri, la mezzala 2001 Bennasib ricercato da Scafatese, Angri, Nola, Polisportiva Santa Maria. I cilentani, però, sarebbero interessati anche al classe 2000 D’Angolo sul quale c’è l’interesse anche di altre squadre di cui però il nome non è trapelato. Scafatese anche su Coglitone anche lui una mezzala e anche per lui c’è da sbaragliare la concorrenza di altre squadre come il San Giorgio. Su Alessandro Gargiulo, invece, c’è l’interesse dal Vico Equense.
Cristina Mariano




