Cat.2009 Boys Arena Real Gaetano Scirea blu, sconfitta ingiusta per i Boys che fino all’ultimo minuto hanno saputo tener testa ai loro avversari, un super Cucciardi tra i pali ha reso la serata non facile per gli attaccanti ospiti, i goal arrivati su calci piazzati e su errori difensivi, incolpevole per la sconfitta i Boys hanno lottato fino alla fine in attacco a far la differenza e sempre Ciro De Gregorio affiancato dall’ottimo Lorenzo Gambardella, anche se il primo goal dei boys lo mette a segno un centrocampista Francesco Postiglione.
La cat.2011 Silver gioca contro la Vindice, ben messa in campo da mister Gambardella la baby boys dimostra ancora una volta tenacia nel gioco nonostante la loro giovane età, Del Sole, Manna, e Vitiello anche se giocando bene non hanno potuto evitare la sconfitta.
Cat.2011 Gold sfida i pari età del Real Gaetano Scirea, risultato bugiardo per Boys di mister Gambardella, giocano con grinta e determinazione lottando su tutte le palle, ma quando arriva la distrazione arriva il goal dello svantaggio, le giocate di Lombardi M. e di Cecere non riescono a scardinare la difesa del R.G.S., e le perfette chiusure difensive di Ciccio Del Sole non evitano agli avversari di andare in rete, penalizzando un ottimo Amoroso tra i pali.
Cat. 2010 sfidano la stessa categoria del Real Gaetano Scirea, nota positiva per loro vincono, si divertono e fanno divertire i loro genitori che li seguivano fuori dal campo, a segno Lombardi/Cecere, i boys potevano giocare anche ad occhi chiusi, perch√© a memoria sapevano la posizione dei compagni in campo, la coppia difensiva Piccolo/Chirico ha saputo innalzare un vero muro davanti la loro porta, con questa vittoria e con la grande soddisfazione per mister Gambardella che con i continui cambi ha saputo mantenere la concentrazione dell’intera squadra, la Boys Arena conquista il primo posto in classifica.
Addetto stampa
Polise Daniele




