Barrese. Primo KO per i blugrana, passa il Quarto Poliselli: “Sconfitta meritata”

Arriva la prima sconfitta della Barrese, impegnata al Centro Ester contro il Quarto di mister Enzo Longobardi. Due squadre che arrivano con una motivazione differente. I padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive vorrebbero calare il tris, mentre i biancazzurri vogliono riscattare la brutta sconfitta contro la Boys Pianurese della scorsa giornata.

La Barrese non riesce a riproporre le prestazioni precedenti, in cui l’undici titolare non sembra essere scesa in campo. Blugrana molli e senza idee, surclassata dagli ospiti. Partita che non regala particolari emozioni, squadre si affrontano senza premere con il piede sull’acceleratore. Niente problemi, quindi, per il direttore di gara che solo in tre occasioni è stato costretto ad aiutarsi con i cartellini gialli.

Il tecnico dei padroni di casa, Antonio Poliselli, prova a dare una scossa con i cambi, ma senza successo. E’ la squadra di Longobardi, quindi, a uscire dal Centro Ester con i tre punti in tasta, grazie alle reti di Vacca e Nasti, quest’ultimo su calcio di rigore.

Insoddisfatto mister Antonio Poliselli: “Sconfitta meritata. Ho visto una squadra davvero lenta, molla e senza idee, quasi presuntuosa. Merito al Quarto di aver saputo tenere bene il campo. Spero che questa sconfitta ci faccia fare un bagno di umiltà perchè siamo ancora all’inizio. Ripeto ho visto una squadra lenta, molla e presuntuosa, spenta. Sono contento solo di chi è subentrato: Cozzolino, Angeloni, Dombrovsky, che abbiamo tesserato da poco, De Simone e De Vita. Sono entranti alla grande. Forse questa è la mia unica responsabilità. Avrei dovuto fare prima questi cambi, ma ho provato a dare fiducia a chi era in campo. In campo, però, erano presenti solo col corpo e non con la testa. Benissimo chi è subentrato, male gli altri. Ripeto, sconfitta meritata, ma spero che possa solo farci bene”.

TABELLINO

BARRESE-QUARTO CALCIO 0-2

Barrese: Acciarino, Di Sebastiano, Improta, Sena, Perna, Spertera, Russo, veneruso, Boccia, Frascadore, Figliolia. A disposizione: Aprea, Godino, Cocozza, De Vita, De Simone, Cozzolino, Angeloni, Dombrovsky, Sammarco. All. Antonio Poliselli (squalificato)

Cristina Mariano