Vigor Castellabate-Santa Cecilia 1-0. Confusione e disordine in casa gialloblù

Il Santa Cecilia fallisce ancora. Dopo la sconfitta contro la Scafatese, la squadra di Mario Balzano perde anche a contro la Vigor Castellabate.
Un match sfortunato per la formazione giallorossa che subisce lo svantaggio alla prima reale occasione della formazione di casa.
IL MATCH ‚Äì Parte forte la Vigor con Ciotti autore del primo tentativo casalingo. Romano c’è e para senza problemi, il tiro è centrale. Risposta immediata degli ospiti con Parisi prima e Curcio qualche minuto più tardi. Il Santa Cecilia attacca a testa bassa ma i tiri sono prevedibili. La squadra di Balsamo produce molto in zona di attacco, Margiotti, però, non si fa ingannare e risponde colpo su colpo.
Nel secondo tempo la trama è la stessa. Stavolta la prima occasione è per gli ospiti, ci prova ancora Curcio. All’8′ doccia fredda per i gialloblu, la Vigor Castellabate riesce a trovare la via del gol con Bonora. Mischi in area ebolitana e i cilentani ne approfittano. Santa Cecilia a testa bassa alla ricerca del gol del pareggio, ma tra le fila della squadra ospite c’è troppa confusione. Tanta anche la sfortuna: dopo tante occasioni sprecate il Santa Cecilia trova il pareggio con Curcio, ma la sua posizione è irregolare. La marcatura è quindi annullata. Era l’ultima chance per gli ebolitani che escono nuovamente sconfitti.

Cristina Mariano