VIDEO | Restituita la telecamera a Di Coprio: “Grazie napoletani”

Tutto bene quel che finisce bene. Nella giornata di ieri si è tanto parlato dello spiacevole episodio capitato all’ingresso dello stadio Diego Armando Maradona, in occasione della sfida con la Roma, a Kumakaru Hikaru, youtuber giapponese conosciuto come Di Coprio e tifosissimo del Napoli (VEDI QUI). Una denuncia di furto tramite il proprio canale di You Tube e riguardante una minicamera che tolta all’ingresso da uno steward e mai più restituita. Il popolo partenopeo si è subito mobilitato provando anche a riacquistare la telecamera sottratta, ma questa mattina arriva il lieto fine sulla vicenda.

A comunicarlo è lo stesso Di Coprio, nelle medesime modalità, attraverso un video su You Tube. Chi aveva sottratto la telecamera l’ha riconsegnata al giapponese chiedendo scusa per la malefatta, probabilmente spinto anche dal rumore mediatico che si era generato.

Il comunicato del Napoli:

Con riferimento alla vicenda di Di Coprio ( lo youtuber giapponese,tifoso del Napoli, che aveva lamentato il furto della telecamera allo stadio) , la SSCN e’ lieta di informare che grazie all’efficiente e rapida azione investigativa della Questura di Napoli, è stato possibile rinvenire la telecamera.  Mentre scriviamo, Mr Di Coprio si sta recando presso il Commissariato di Fuorigrotta per tornare in possesso della sua telecamera.

Guarda qui il video: