Youtuber, tifosissimo del Napoli. A questo identikit risponde il nome di Kumakaru Hikaru, tifoso giapponese molto attivo sui social, noto come Di Coprio, in particolare, appunto, Youtube. Un sacco di follower per lui, migliaia, tra tutti i social. Questo lo rende quasi un personaggio famoso. Proprio lui nella mattinata ha denunciato di essere stato derubato.
Nei giorni scorsi era arrivato a Napoli proprio per le gare contro la Fiorentina e Roma, ma anche per passare qualche giorno nella città che ama. Eppure, quello che doveva rivelarsi una giornata fuori dal comune, quindi partita e una Pasquetta molto fuori porta si è rivelata fondamentalmente una grande delusione. Tramite un video YouTube apparso nella mattinata di oggi, il tifoso conosciuto meglio come Di Coprio ha denunciato un furto fuori dallo stadio Diego Armando Maradona.
In procinto di entrare nell’impianto sportivo, è stato costretto a lasciare la sua minicamera, perchè non consentita sugli spalti. Lasciata in custodia dello steward che lo ha controllato all’ingresso, aveva avuto la rassicurazioni che l’avrebbe riavuta una volta finita la gara e uscito dallo stadio. Così non è stato, però.