Sorrento. Contatti con un ex Savoia, a breve nuove conferme: la situazione

Alcuni giorni fa, in un nostro precedente articolo, via avevamo parlato delle possibili manovre di mercato del Sorrento, trattando di conferme e addii (LEGGI QUI). I primi a trovare un rinnovato accordo con i costieri sono stati Davide Cacace e Alfonso Gargiulo, mentre a lasciare i rossoneri, per ora, è stato Stefano Costantino che si è accasato al Matese.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di Metropolis, il direttore sportivo sembra in procinto di chiudere un’altra conferma illustre, quella di Eric Herrera, solo qualche dettagio da limare, prima dell’annuncio ufficiale. Stesso discorso anche per Simone Figliolia, sul quale il club costiero intende puntare anche nella prossima stagione. Diversa è la situazione di Andrea Cassata, di proprietà del Sorrento e che non sembra intenzionato a cederlo, mentre Giuseppe La Monica e Roberto De Rosa, anche loro di proprietà dei rossoneri, potrebbero partire solo davanti ad un’offerta particolarmente vantaggiosa dalla serie C.

Non solo conferme, il Antonio Amodio lavora anche per il mercato in entrata. I ds dei costieri ha messo sul suo taccuino il nome di Gaetano Maranzino, mediano classe ’99, che nell’ultima stagione si è diviso tra San Tommaso e Chieti. Tra le parti ci sono stati già i primi contatti, non è da escludere che si arrivi presto ai crismi dell’ufficialità e che l’ex Savoia diventi il primo rinforzo del Sorrento.

Condividi