Serie D nuovamente in campo e rush finale che comincia ad avvicinarsi. Intanto, andiamo a vedere cos’è successo sui campi delle squadre campane.
GIRONE F
Dopo l’exploit contro il Nereto, l’Aurora Alto Casertano prova a bissare e trovare un’altra vittoria. Contro, il Fano, però, non riesce l’impresa e i casertani cadono con il risultato di 3-2. Sconfitta di misura anche per il Matese, che ospita il Tolentino. Ai marchigiani basta un gol per decidere il match.
GIRONE G
In attesa che il Gladiator scenda in campo domani e completi la giornata, per il report delle campane che hanno giocato di domenica ci sono il Giugliano e l’Afragolese. Il primo, ospite dell’Aprilia non è riuscito a imporsi cadendo con il risultato di 3-1, Nel finale hanno provato a rifarsi sotto i tigrotti non riuscendo a rimontare.
L’Afragolese, invece, trova in rimonta il pareggio contro il Lanusei.
GIRONE H
Non è una giornata positiva per tutte le campane. La Casertana torna alla vittoria in quel di Bitonto (LEGGI QUI)così come il Nola può festeggiare per la tripletta rifilata al Molfetta.
Cadono la Mariglianese, che ha ospitato il Cerignola e la Nocerina, in attesa del Fasano di Danucci (LEGGI QUI),. Buona vittoria per il Sorrento, in casa contro il Casarano, mentre il San Giorgia lascia degli importanti punti salvezza nelle mani dell’Altamura che ha ribaltato il risultato. (LEGGI QUI)
GIRONE I
Finisce a reti bianche il big match tra Gelbison e Cavese. Partita quindi che non permette alla squadra di Esposito di allungare, nè a quella di Troise di accorciare. Restano invariate le distanze. Pareggio anche a Paternò, dove il Portici viene rimontato e rischia due volte la sconfitta dai padroni di casa (LEGGI QUI).
Real Agro Aversa ferma ai box per il rinvio della gara richiesto dal Lamezia, mentre la Polisportiva Santa Maria si gode una giornata di stop per l’esclusione del Messina.