Si conclude una nuova giornata di campionato per le squadre militanti in Serie D. Andiamo a vedere cos’è successo sui campi.
GIRONE F
Ancora KO per l’Aurora Alto Casertano di Rosario Campana, che ancora contro il Nereto ultimo in classifica non riesce a trovare la prima vittoria della stagione. Tris per la formazione rossoblù che lascia l’ultimo posto.
Pareggio a reti inviolate per il Matese, che ha ospitato a Piedimonte il Chieti.
GIRONE G
Il derby campano tra Afragolese e Giugliano si chiude con la vittoria degli ultimi di Giovanni Ferraro a cui basta un solo gol per portarsi a casa i tre punti in classifica. (LEGGI QUI)
Non riesce a cambiare la situazione del Gladiator, invece, che cade nuovamente, questa volta contro il Cassino. Quarta sconfitta consecutiva per la formazione di Santa Maria Capua Vetere, che ha portato il tecnico Alessio Martino a fare un passo indietro. (LEGGI QUI)
GIRONE H
Pareggio per la Casertana che non riesce ad approfittare dello stop del Bitonto, fermato sullo 0-0. (LEGGI QUI). Cade, invece, la Nocerina impegnata in casa contro l’Audace Cerignola. Il Sorrento torna alla vittoria con un 2-0 assestato al Città di Fasano. Pareggio a reti involate per il San Giorgio, che non riesce a bissare la vittoria della scorsa giornata, impegnato contro il Molfetta. Sconfitta amara per la Mariglianese, che viene rimontata dal Gravina, in una gara che lascia qualche perplessità sulla direzione (LEGGI QUI). KO esterno e di misura per il Nola, ospitato dal Rotonda.
GIRONE I
Il Portici impegnato contro la Cavese non riesce a uscire dalla crisi, mentre i blufoncè mantengono il passo delle prime della classe (LEGGI QUI), compresa la Gelbison, che continua la sua marcia da capolista. Anche contro il Sant’Agata, la formazione di Esposito porta a casa i 3 punti.
Vincono anche la Real Agro Aversa e la Polisportiva Santa Maria rispettivamente contro Messina e Troina restando attaccate alla zona play-off.